Fornitore SIAD

Home » Fornitore SIAD

SIAD progetta e realizza impianti di distribuzione gas “chiavi in mano” in base a criteri di qualità e sicurezza definiti nell’ambito dei più evoluti standard aziendali.
La flessibilità dei sistemi favorisce soluzioni che soddisfano le specifiche tecniche e le richieste dai costruttori di apparecchiature serviti e nel rispetto delle più recenti normative di legge (DLgs 626/94, DLgs 46/90, Direttive 97/23/CE, Direttive 98/37/CE, etc.).

Impianti di distribuzione
L’impianto di distribuzione gas riveste un’importanza fondamentale.
Solo mediante un impianto realizzato secondo le più evolute soluzioni tecnologiche ed i più moderni criteri integrati di qualità è possibile garantire che le purezze e le specifiche di progetto siano effettivamente quelle richieste dal cliente.
Così facendo, si assicure l'integrità dei gas nel percorso tra le bombole e la sorgente, permettendo di conservare inalterate nel tempo le prestazioni dell'impianto e riducendone al minimo i costi di manutenzione.
La rigorosa scelta delle apparecchiature e dei materiali, sottoposti singolarmente a verifiche e collaudi, garantisce la totale compatibilità con i gas e le miscele da utilizzare, oltre che l’affidabilità nel tempo.
L'impianto di distribuzione è composto in generale da un sistema di decompressione di primo stadio dotato di gruppo di riduzione di pressione (da quella presente nei contenitori di stoccaggio, liquidi o gassosi, a quella di rete), che alimenta un secondo gruppo di intercettazione per la distribuzione del gas a ciascuna utenza.
I sistemi di riduzione sono prodotti in esclusiva, progettati e realizzati su specifiche SIAD in modo conforme alle norme di settore.



Segui le Social Page!
Facebooklinkedin

Condividi il contenuto sui social!
Facebooktwitterpinterestlinkedinmail
PuntoSicurezzA Azienda certificata
Associazione Imprese Disinfestazione Professionali Italiane
Servizi e Prodotti Puntosicurezza Srl

Per qualsiasi informazione contattaci allo 0575 380 106 o scrivi ad info@puntosicurezzaar.com